Una nuova artista nel mondo Wonder. Benvenuta Daniela!

Quando ho iniziato ad occuparmi di biglietti augurali, la prima cosa che ho capito è che avevo un lavoro fantastico! Mi permette di non porre limiti alle mie idee, alla mia fantasia.

Ho sempre provato noia di fronte alla standardizzazione del lavoro, delle idee. Fare biglietti augurali partendo da zero, da una semplice idea, è il mio modo di comunicare, il mio modo di capire i miei clienti e cercare di proporgli qualcosa di cui avranno bisogno.

Questo cammino però mi ha subito messo di fronte anche ai miei limiti…

Uno di questi è che non ho mai sviluppato grandi doti di illustratore. Disegnare, colorare non sono il mio forte.E mi dispiace un sacco…

Quando vedo certi lavori fatti da Cardmakers o disegnatrici penso “Wow… quanto sarebbe bello avere dei biglietti con quei disegni!”

Sono vere opere d’arte, intrecci di colori e linee di un armonia unica. Illustrazioni che incantano e che trasmettono le emozioni ed il talento di chi le ha realizzate con matite, pennarelli, acquarelli.

Poi un bel giorno, sbirciando la pagina di un’amica Cardmaker, vedo dei coniglietti stupendi, disegnati su uno sfondo dai colori pastello.

Era uno dei tanti lavori che  Daniela, fa ogni giorno per passione. Una passione enorme, tanto quanto il suo talento.

Se Wonder è un “Laboratorio Creativo di Biglietti Augurali”  la sua missione è quella di proporre sempre qualcosa di unico, di creativo e che arrivi al cuore delle persone.

Così è nata la collaborazione fra me e Daniela. “Daniela, avresti voglia di disegnare dell Card per la Wonder?”

“Ma non so se sono in grado…” La solita modestia di chi è veramente brava.

In due settimane Daniela ha disegnato 8 modelli per Wonder. La usa linea di card si chiama “Soffio” ed è la linea di apertura della collezione Aprile 2018 del catalogo Wonder.

Ti lascio alle sue parole, semplici e graziose proprio come lei.

“Ciao sono Daniela,
mamma e moglie, da sempre appassionata di scrapbooking e cardmaking, adoro tutto quello che ha a che fare con la carta e coi colori, con pastelli, pennarelli e pennelli.
La serie di illustrazioni che ho realizzato per Wonder esprimono il mio modo di essere e di vedere la vita, con semplicità, delicatezza e perché no, con un po’ di ironia.
Le illustrazioni sono state realizzate a mano e colorate con i pennarelli ad alcol Copic Markers.
Con l’augurio di regalare un momento di felicità a Voi e di colorare la giornata di chi riceve questa Card, vi ringrazio infinitamente.
Dany”

Da Lunedi sarà possibile ordinare le sue Card, quelle che lei non credeva di essere in grado e che io credo siano le più belle di questa campagna.

Dai un occhiata alla sua pagina Facebook ed al suo Blog e capirai come è stato facile innamorarsi del suo talento.

Blog

Pagina Facebook

A presto,

Cristian